Allevamento

DU FEU NOIR DES DIEUX PER LA SELEZIONE DEL CANE DA PASTORE DELLA BEAUCE

 

BEAUCERON
 

STORIA

CARATTERE

STANDARD

 
 
Adeline BALZAC
 

Adeline Balzac è una giovane artista francese, che si cimenta da non molto nella realizzazione di ritratti a soggetto animale; per aiutare un poco l'Associazione francese di protezione animale della quale fa parte ( Beauceron in Need, che si occupa di trovare una sistemazione ai Beaucerons abbandonati tramite una rete di volontariato internazionale e che si sostiene soltanto con il contributo economico dei suoi aderenti), vi propone di realizzare a carboncino il ritratto del vostro beniamino. Basta inviarle una foto di buona qualità!


L'opera viene realizzata nel formato 24 cm per 32 cm.
Il soggetto può essere un cane, ma anche qualsiasi animale.

Prima dell'invio, ogni disegno viene fissato con tre strati di fissativo; la spedizione avviene dentro una busta rigida per evitare il rischio di piegature durante il trasporto.

Le informazioni relative a costi e metodi di pagamento verranno fornite via mail dalla stessa artista.

La metà del ricavato delle vendite sarà versato da Adeline all'associazione Beauceron in Need ( http://beauceroninneed.actifforum.com )

 

 

Abbiamo scoperto questa artista grazie ad un dono , commovente nella sua bellezza , ricevuto da una nostra amica.
Decidiamo di presentarvela e dedicarle questo spazio perchè ci piace la luce che riesce a mettere negli occhi dei nostri amici e ci piace il suo modo di aiutare i beaucerons meno fortunati dei nostri.
Ecco alcuni esempi delle sue opere.
Il resto potrete vederlo visitando il suo sito ma potete scoprire altro ancora decidendo di regalarvi o regalare un suo disegno.

 

 

Stefano Canavizzi ed Eleonora Marti - Allevamento DU FEU NOIR DES DIEUX - All Right Reserved 2012® -
Web master Eleonora Marti - eleonoramarti@beauceron.it